Trasferta positiva anche a Gardone Val Trompia, domenica 27 giugno, per la terza gara di qualificazione ai Campionati Italiani di Target Sprint. Pur non essendo la squadra a ranghi completi, assenti le ragazze junior e senior, sul podio si sono avvicendati al primo posto Matteo Masotti (Allievi) ed Elisa Chiarucci (Master). Tra i Ragazzi, medaglia di bronzo per Giorgio Berlese, mentre Matteo Filippi si è piazzato quarto. Il podio degli Juniores si è tinto  dei colori ravennati con l’oro di Giovanni Pezzi, imbattibile, e l’argento di Mirco Melandri.

Tutti qualificati dunque i nostri atleti in questa prova, l’ultima prima della finale dei campionati italiani, che si disputerà proprio a Ravenna il 4 e il 5 settembre 2021.

“Ora concederò una breve pausa ai ragazzi, se lo meritano.” commenta l’allenatrice, Rita Bagnara “Poi ci metteremo di nuovo al lavoro per arrivare a questo importante appuntamento al massimo della forma. Quest’anno ci teniamo particolarmente, visto che i titoli di Campione d’Italia verranno assegnati proprio nella nostra città, nella splendida cornice del Parco Teodorico”.