Domenica 3 luglio presso il TSN del bellissimo borgo di Soave (VR), gli atleti del Target Sprint provenienti da varie regioni si sono dati appuntamento per la terza gara valida per le qualificazioni alle finali del Campionato Italiano.

La giornata per noi è iniziata molto bene, con la conquista di Paolo Romanini della medaglia di bronzo Master, bissata nella gara Junior Donne da Chiara Piazza, terza dietro alle atlete altoatesine che, per inciso, fanno parte della Nazionale italiana.
Nella categoria Ragazzi un bel bronzo anche per Giorgio Berlese, dopo gli atleti di Ora e L’Aquila.

A salire sul gradino più alto del podio, negli Allievi ci ha pensato Matteo Masotti, che ha staccato il suo avversario più diretto di ben 36 secondi, confermandosi l’atleta da battere nella sua categoria.
Nella gara di Mixed Team, che chiudeva la giornata, trionfo di Giorgio Berlese e Chiara Piazza. Soprattutto per merito di una superba prestazione di tiro sono riusciti a staccare la squadra di San Lorenzo di Sebato di 3,5 secondi, appendendosi al collo la medaglia d’oro.

Missione compiuta per il Tiro a Segno di Ravenna, appuntamento quindi per tutti alle finali, che si disputeranno a L’Aquila in settembre.