Dal 18 Settembre al 28 Settembre al Tiro A Segno Nazionale di Roma si sono svolti i Campionati Italiani di Tiro a Segno. Gli atleti della nostra sezione che si sono qualificati nelle varie specialità hanno gareggiato individualmente e, in alcuni casi, anche in squadra. Ecco i risultati:
  Zattoni Giampaolo ottiene nella C10 MU due primi posti, sia nell’assoluto che per la categoria Gran Master.
  la squadra MU di carabina composta da Zattoni Giampaolo, Spada Alessandro e Fuschini Maurizio ottiene il primo posto nella C10 MU.
  Pichetti Mirco conquista l’oro di fascia B nella Psp e ottime posizioni anche nelle competizioni di P10, PA e PS U.
  Montanari Anita, Segurini Margherita e Smorta Greta Sophie nella competizione di C10 JD ottengono un bellissimo terzo posto di squadra; le tre atlete hanno anche gareggiato nella competizione di CS3p JD e Smorta anche nella CST JD.
  Miele Eleonora, dopo una buona gara di P10 JD, conquista la finale di PSP ottenendo un ottimo 5° posto assoluto e un 3° posto di categoria J1.
  Filippi Matteo, dopo aver disputato la P10 JU, conquista la finale nella PA chiudendo con una buonissima quinta posizione.
Ottime prestazioni anche per: Sintoni Riccardo che ha gareggiato nella specialità C10 U; Chiarucci Elisa, che ha gareggiato nella specialità C10 MD; Bagnoli Alessandro, che ha gareggiato nella specialità di PL MU; ed infine un buonissimo 4° posto anche per la squadra MD nella specialità P10: Ghinassi Anna Lisa, Bentivogli Stefania e Barnabè Paola.
Complimenti a tutti i nostri atleti!