home tsn

Care e cari soci, amiche e amici del TSN di Ravenna,
anche quest’anno siamo riusciti, nel rispetto delle varie indicazioni per il contenimento della pandemia, a garantire il pieno regime delle nostre funzioni istituzionali, la disponibilità dei poligoni, nonché la ripresa dell’attività sportiva.
Una ripresa a tutto gas, visti i successi delle nostre atlete e dei nostri atleti, dai più giovani alle finali nazionali di Target Sprint (ospitate quest’anno proprio nella nostra Sezione), alle finali del Torneo delle Regioni e alle finali nazionali degli Allievi, Ragazzi e Juniores, a  quelli con qualche anno in più, che hanno vinto ai Campionati italiani Senior, Master, Para. E, ovviamente, non ci nascondiamo l’orgoglio per la chiamata a Tokyo 2021 della nostra Sofia Ceccarello. Un grande grazie a loro e agli istruttori!
E grazie, grazie, grazie a tutte le volontarie e i volontari sempre pronti a dare una mano in occasione di eventi istituzionali, sportivi, conviviali. E ai nostri ormai esperti “manutentori”, che dietro le quinte operano affinché le strutture del TSN siano sempre a posto e ammodernate.
Un altro importante traguardo di quest’anno è stato il passaggio di proprietà della nostra sede (la porzione costruita negli anni 70) dal Patrimonio dello Stato al Comune di Ravenna, che prevede di acquisire anche la parte “storica”, significativa per progetti di riqualificazione e rigenerazione urbana.
Ringraziamo quindi l’Amministrazione comunale, che abbiamo già coinvolto per l’anno a venire in vista delle celebrazioni per i nostri 160 anni, che si terranno il 14 e 15 maggio.
E a tal proposito ricordo che, se avete voglia e un po’ di tempo per dare una mano, siete i benvenuti!
Auguriamo a tutti, a tutta la città, liete festività e un anno nuovo veramente felice.

Il Presidente e il Consiglio direttivo